Sembra incredibile, ma il sogno di tutti i giocatori di slot machine è stato finalmente svelato ed è reale, ma soprattutto funzionante al 100%.

Chiunque abbia visto il noto servizio de Le Iene, la famosa trasmissione in onda su Mediaset, sa che esiste un trucco per vincere facilmente alle slot machine e a raccontarci come fare è Nadia Toffa nel suo servizio andato in onda il 12 novembre del lontano 2013.

In questo servizio, Le Iene mostrano a tutti gli italiani il trucco infallibile per vincere alle slot presenti in tutte le sale da gioco e i bar del territorio nazionale. Il video è ancora reperibile su internet e le immagini mostrano, nella parte finale del video, come la stessa Nadia Toffa, grazie a questo sistema, è stata in grado di vincere 150 euro avendone giocati solo 10, nel giro di 15 minuti appena.

Trucco delle slot machine: un segreto conosciuto da tutti, accessibile a pochi

Se state pensando di andare in cerca del video per conoscere questo trucco in modo tale da recarvi subito presso la prima slot e poterlo mettere in atto, vi diciamo di frenare subito il vostro entusiasmo, perché anche se è vero che questo sistema funziona al 100%, non è da tutti avere la possibilità di metterlo in pratica. Non perché si tratti di una strategia complicata che richiede calcoli complessi, infatti, basta fare solo un piccolo calcolo matematico tra la percentuale di vincita della macchina e la somma dei crediti accumulati per capire se la macchina è in pagamento, ma perché per fare tale calcolo dovreste essere in possesso delle chiavi della slot per poterla aprire e visualizzare i dati delle statistiche.

Quindi, se siete dei gestori, manutentori o qualsiasi altra figura sia in possesso delle chiavi delle slot, allora non avete bisogno di questo articolo poiché sicuramente conoscete già come metterlo in pratica. Ma se invece non fate parte di quei fortunati che hanno l’accesso alle macchine, ma siete curiosi di sapere come vincere sicuramente, allora vi diciamo qual è questo trucco infallibile per vincere alle slot.

Trucco infallibile per vincere alle slot: come metterlo in pratica

Per mettere in pratica il sistema infallibile per vincere alle slot mostrato nel video del Le Iene nel servizio del 12 novembre 2013, non è necessario avere una strategia particolare, giocare seguendo un certo schema, strofinare zampe di coniglio e corni rossi e preparare pozioni magiche, non è richiesta neppure la pressione di tasti in un certo ordine ben preciso, non bisogna spegnere la slot durante una fase specifica, niente di tutto ciò.

Avete la chiave della slot? Bene, apritela e premete un piccolo tasto rosso su un pannello sotto lo schermo. Questo è tutto. Ovviamente la sola pressione del tasto non fa scorrere le monete fuori dalla bocchetta, ma consente di osservare le statistiche della slot dando la possibilità di fare due calcoli.

Non bisogna essere degli esperti o dei manutentori per sapere che la percentuale di pagamento delle slot machine AAMS è del 75%. Questo significa che la slot deve restituire in vincite il 75% delle somme incassate in un determinato periodo. Questo viene stabilito in base all’incasso massimo impostato per ogni ciclo della macchina.

Accedendo alla schermata delle statistiche, il gestore o il manutentore, hanno la possibilità di calcolare la quota d’incasso raggiunta, la percentuale attuale e quindi, con una semplice operazione matematica, stabilire se la macchina è in pagamento oppure no.

Se la percentuale è oltre la soglia del 75% allora significa che ha già pagato in vincite più del dovuto e perciò, prima di poter trarre profitti, è necessario che la sua cassetta venga rimpinguata da altri giocatori che col passare delle ore, inseriscono i loro piccoli risparmi al suo interno.

Se la percentuale è al di sotto del 75%, vuol dire che la slot ha la pancia piena e avendo incassato più del dovuto è pronta per pagare. A questo punto potrebbe bastare anche qualche giocata di pochi euro per riuscire a portare a casa vincite consistenti, come nel caso di Nadia Toffa, che con 10 euro ne porta a casa 150 e ancora meglio va al manutentore che spiega il trucco, il quale riesce, con soli 4 euro a vincerne la bellezza di 250!

Il dato relativo alla percentuale è quello fondamentale per capire se la macchina è in pagamento oppure no. Abbiamo capito che deve essere inferiore al 75%, ma se questo valore è comunque prossimo alla suddetta percentuale, ci sono meno possibilità di vincere. In poche parole, più bassa è la percentuale e più salgono le possibilità di vincere.

Nel servizio de Le Iene su come vincere sicuramente alle slot, vengono mostrate delle macchine con percentuali tutte al disotto del 70% e in quel caso è già un buon indizio per capire se la slot paga oppure no. Tuttavia, per ottimizzare l’entità della vincita, c’è un alto parametro da valutare ed è quello relativo all’incasso presente all’interno della slot.

Come mostrato nel video, le macchine nelle quali è presente una somma pari o superiore a 600 euro, vengono considerate come delle vere e proprie galline dalle uova d’oro ed è proprio in una di queste che il manutentore anonimo che ha fornito il materiale per l’inchiesta, vince la bellezza di 250 euro con due sole giocate da 2 euro l’una.

Date queste dimostrazioni che provano che il trucco delle slot funziona, è possibile dedurre che le maggiori possibilità di vincita con le somme più alte, si verificano con la coincidenza di due valori ben precisi: la percentuale di pagamento deve essere compresa tra il 50 e il 60% e l’incasso presente nella slot deve essere di almeno 600 euro. In questi casi parliamo di slot ottime e che pagano in pochissime giocate anche di pochi euro.

Servizio slot machine Le Iene: il trucco per vincere al 100%

Come ci viene mostrato da Nadia Toffa in questo servizio, c’è un altro parametro che può essere tenuto in considerazione per aumentare le possibilità di vincita ed è il ciclo delle slot.

Questo ciclo corrisponde a una quota stabilita dalla casa produttrice delle slot ed è un valore variabile che cambia da modello a modello e di norma si attesta dai 10 mila ai 30 mila euro. Quando la slot machine giunge alla fine del suo ciclo, per legge, deve aver raggiunto la percentuale di pagamento del 75%. Questo vuol dire che una slot che è stata impostata per pagare a ogni ciclo di 10 mila euro incassati, nel frattempo deve averne pagati 7.500. Dopo aver concluso questo suo ciclo, tutti i valori si azzerano e il conteggio riparte da zero.

Per fare un esempio: una slot con una fine ciclo a 10 mila euro ha attualmente raggiunto i 9.800 euro d’incasso e le vincite sono pari a 6.500 euro.

Se, per come abbiamo già detto, questa slot deve, per legge, raggiungere i 10 mila euro d’incasso dandone in pagamento 7.500, giocando a questa slot si guadagnano mille euro, giocandone 200, con un guadagno netto di ben 800 euro!.

Tutto questo è fantastico, soprattutto se si pensa che è tutto vero, è possibile vincere alle slot al 100%. Ma allora, dov’è il problema?

Come già detto, per poter applicare questo trucco è necessario conoscere le statistiche della slot e per sapere questi dati, bisogna possedere la chiave per aprirla. E chi ha questa chiave? Solo poche persone, solitamente il gestore o il manutentore.

Ma allora, noi comuni mortali che non disponiamo di questa chiave, come possiamo sfruttare questo trucco infallibile per vincere alle slot? Ci siete arrivati? Esatto: semplicemente non possiamo.

Possiamo solo limitarci a sognare di essere in possesso di questa chiave o della conoscenza di queste famose statistiche, sapendo che in realtà solo poche persone sono davvero in grado di entrarne in possesso e questo sapete cosa vuol dire? Che se le slot machine del vostro bar preferito non pagano mai è perché, nel momento in cui le statistiche fanno sì che la macchina sia in pagamento, è il gestore che, magari a porte chiuse, monetina dopo monetina, sceglie le sue galline dalle uova d’oro appropriandosi delle giocate inserite dai giocatori che assiduamente le riforniscono.