Quanti di voi hanno mai avuto il sogno di poter raggirare i sistemi utilizzati dalle slot machine per poter vincere a ogni giro? E quanti hanno provato ad analizzare e studiare percentuali, possibilità, rapporto tra vincite e perdite e molti altri dati per poter capire come vincere alle slot? Qui potete trovare altri metodi per capire se una slot è in pagamento.

Tutti quelli che almeno una volta nella loro vita hanno provato a tirare la leva o premere il bottone per avviare il giro, hanno sognato di poter sbancare le slot. Esistono molti trucchi per vincere alle slot, alcuni sono efficaci, altri meno, altri ancora sono solo leggende metropolitane, ma oggi ci concentriamo in particolare sui trucchi cinesi per sbancare le slot.

Il fenomeno è giunto in Italia con le migliaia di cittadini cinesi che decidono di venire a vivere nel nostro Paese. Anche loro infatti, sono vittime del fascino delle sale da gioco e ovviamente, anche loro escogitano le loro strategie per cercare di vincere il più possibile.

Ma questi trucchi cinesi per vincere alle slot, esistono? Funzionano davvero? Vale la pena metterli in pratica o si rischia qualcosa, sia economicamente che penalmente?

Di seguito, vediamo cosa sono e come metterli in pratica.

Trucchi cinesi per vincere alle slot: come funzionano

Cari amanti del tira e gira, sappiamo bene che il vostro sogno più grande è quello di sentire il tintinnio delle monetine ogni volta che giocate alle slot e ovviamente, non per semplice fortuna, ma perché magari avete trovato un metodo vincente per sbancarle ogni volta che volete. Sarebbe bello e sappiate che truffare una slot machine, per quanto questo compito possa essere arduo, non è impossibile.

Gran parte dei trucchi per fregare le slot puntano sull’obiettivo di confondere i sistemi della macchina mandandola in tilt per poterla scaricare ogni volta. Quando ancora la tecnologia non era tanto avanzata e i produttori di slot erano un po’ più ingenui, i truffatori delle slot avevano scoperto che premendo ripetutamente i tasti per il raddoppio, la slot andava in palla e il gioco era fatto.

Oggi la tecnologia, soprattutto il settore dell’informatica e della programmazione, valutano ogni possibile tentativo di aggiramento e i sistemi operativi delle slot sono in grado di correre ai ripari in qualsiasi situazione.

Ma l’informatica ha un nemico altrettanto tecnologico che procede in modo parallelo, ma sul versante opposto, un po’ come la continua lotta tra bene e male, dove quest’ultimo è sempre un passo avanti. Questo lato oscuro del gioco d’azzardo è composto da hacker e cracker che lavorano giorno e notte per aggirare i sistemi informatici di qualsiasi cosa, dai giochi per PC ai conti correnti e perfino i sistemi delle slot.

Infatti, grazie a questa corsa all’ultimo byte, non è difficile trovare delle App per smartphone in grado di fregare le slot. Queste App, insieme al fatto che lo smartphone è uno strumento di cui tutti dispongono e il suo utilizzo non dà assolutamente nell’occhio, nelle sale da slot possono diventare un’arma micidiale senza creare alcun sospetto e sicuramente, danno meno nell’occhio rispetto a qualcuno che preme freneticamente un bottone sulla slot nella speranza di farla esplodere.

Detto ciò, visto che siete arrivati fino a questo punto chiedendovi se esiste una App per smartphone per vincere alle slot machine, sappiate che la risposta è… non è chiaro.

Già, perché in diversi casi è capitato che dei cinesi intenti a giocare alle slot, siano stati colti in flagranza nell’uso di dispositivi quali smartphone o tablet, in grado d’interferire con le slot e i loro sistemi operativi, che molto probabilmente davano a loro la possibilità di modificare determinati parametri, tanto da potersi assicurare vincite consistenti.

Un altro evento che lascia pensare che questi dispositivi in uso fossero in grado di modificare il comportamento delle slot a loro piacimento, è che i gestori o perfino gli stessi concessionari delle slot, hanno dovuto aggiornare i loro sistemi per proteggersi ulteriormente da questi tipi di attacchi, che risultano essere a tutti gli effetti di natura informatica.

Questo è quanto sappiamo di questi sistemi, anche dopo aver svolto svariate ricerche, non si sa con precisione come funzionino, se si tratti di una App per smartphone per sbancare le slot o se sia un complicatissimo programma fatto di linee di codice, chiavi cifrate e roba da film, creato da hacker che lo fanno per mestiere.

Di fatto però, è una realtà, sappiamo che esiste e sappiamo che è possibile vincere alle slot usando una App per smartphone o tablet. Inoltre, insistiamo nel dire che si tratta di un trucco cinese per vincere alle slot, semplicemente perché finora, quelli beccati, sono sempre stati cinesi. Non si tratta di un luogo comune o per voler gettare strane ombre su di loro, ma è un po’ come le carte clonate o le truffe ai bancomat per romeni e bulgari: ecco, i truffatori cinesi sono abili a truffare le slot.

Passiamo però al lato tecnico della vicenda: come fanno?

Trucchi cinesi per vincere alle slot: software bluetooth

Tra i vari trucchi cinesi per vincere alle slot, ci sono dei software bluetooth che sono capaci di modificare il risultato delle giocate. Bello, vero? Certamente, peccato però che sia illegale, ovviamente.

Si tratta a tutti gli effetti di una truffa nei confronti dello Stato e pertanto è previsto l’arresto e una multa salatissima da pagare. Trovare questi software in commercio è difficile, sicuramente non si trovano sui canali web tradizionali, noi non conosciamo neppure il nome di uno solo di questi programmi, ma se siete curiosi e sapete come fare, il deep web è sicuramente pieno d’informazioni al riguardo. Ma ricordate, soddisfate solo la vostra curiosità e non provate: è illegale!

Trucchi cinesi per sbancare le slot: jammers e EMP

A quanto pare, il principio in comune tra tutti i trucchi cinesi per vincere alle slot è quello di cercare d’interferire con il loro funzionamento. Che sia tramite bluetooth o altri sistemi, il concetto è sempre lo stesso: mandarla in tilt.

Uno strumento tra i più diffusi è lo slot jammer, un dispositivo elettronico, ovviamene anche questo illegale, che può essere acquistato dai canali non ufficiali del web per 50 euro, ma esistono modelli più complessi che arrivano fino a 500 euro.

Questi compromettono l’elettronica delle slot e consentono di modificare il numero dei crediti guadagnati, permettendo di scaricare vincite molto grosse.

Poi ci sono delle vere e proprie armi, ossia gli EMP (Electro Magnetic Pulse) ossia dispositivi che generano un impulso elettromagnetico, con i quali è possibile interferire con il funzionamento delle slot. Gli effetti di questi dispositivi però sono imprevedibili, a volte aumentano i crediti, a volte ne scaricano più di quanti ne siano stati vinti, in ogni caso, il loro utilizzo giova al suo utilizzatore.

Anche in questo caso stiamo parlando di sistemi illegali i quali non possono essere né venduti, né acquistati, almeno all’interno dell’Unione Europea e su internet è possibile trovare diversi video che ne mostrano il loro funzionamento.

Trucchi cinesi per sbancare le slot: esistono davvero?

Se per le App per smartphone la risposta non è chiara, i trucchi cinesi per vincere alle slot di altra natura esistono eccome. Ovviamente si tratta di dispositivi e strumenti illegali. Quelli con la maggiore efficacia sono quelli che agiscono sull’elettronica delle slot, ma ne esistono di altri che operano direttamente sulla meccanica, quindi, non c’è neppure bisogno di giocare, poiché questi sbloccano direttamente il meccanismo di erogazione di ticket o gettoni che vengono forniti senza toccare alcun tasto sulla slot.

Esistono tanti tutorial su come usarli, dove trovarli e perfino come crearne uno per conto proprio, ma ovviamente bisogna avere le capacità e le conoscenze per farlo. È certamente un argomento molto affascinate che può destare la curiosità di molti, ma fate in modo che resti solo voglia di conoscere e ricordate che il loro uso o anche solo il possederne uno comporta il commettere un reato penalmente perseguibile.